luglio 2, 2019

Perchè sui Social non Vince chi ha più Like

Non serve a nulla accumulare like su Facebook e follower su Instagram. Una buona strategia digitale deve puntare alla qualità e non alla quantità. Come creare un pubblico interessato al nostro prodotto o servizio?
giugno 2, 2019
scoprire-competitor-online

Sai chi sono i tuoi competitor online? 3 modi per scoprirli

Tre modi per scoprire e analizzare chi sono i tuoi competitor online. Parti da Google per arrivare ai canali social. Fatti aiutare da software di analisi dei siti e da fogli excel creati ad hoc.
maggio 14, 2019
google-search-google-display

Quali sono le differenze tra una campagna Google Search e Display

Le differenze tra una campagna Google Search e Display sono diverse e la scelta tra le due va fatta dopo un' attenta analisi sul target, sul mercato, sul nostro prodotto e su quello della concorrenza.
aprile 30, 2019
email-newsletter

Come creare una newsletter intrigante

Ci sono tre elementi che devi necessariamente considerare per far aprire la newsletter: il mittente, l'oggetto e la prima riga di testo. Ti spiego come.
aprile 18, 2019
Cosa serve una landing page

Landing Page: cos’è e a cosa serve

Una Landing Page ha senso solo se converte all'azione un potenziale cliente. Per questo bisogna creare una strategia e definire i contenuti. Ecco come fare.
aprile 3, 2019
seo-per-immagini-come-farsi-trovare-da-google

SEO per le immagini: come farsi trovare da Google (e dai clienti)

Consigli utili per ottimizzare le immagini del tuo sito in ottica SEO. Così aiuterai Google, e i tuoi clienti, a trovarle nel mare del web
marzo 17, 2019
creare-un-piano-editoriale-per-instagram

Creare un piano editoriale per Instagram aziendale

Strumenti e modalità di lavoro che ti aiuteranno a gestire un piano editoriale per Instagram in maniera veloce ed efficace. Segui le mie indicazioni e fammi sapere come va.
febbraio 24, 2019
come promuovere e-commerce con Facebook

Come promuovere un’e-commerce su Facebook?

Leggi la strategia che utilizzo per promuovere un e-commerce tramite il canale Faebook. Questo social è ideale per aziende ancora non troppo conosciute e che vogliono intercettare un target freddo.